Visualizza Versione Completa : lega 5 febbraio
http://i40.tinypic.com/5x3bcx.jpg
<tbody>
1
Piacenza
Campionato italiano Serie A1 - Uomini 2011/12: Valentia v Piacenza
(Vincente incontro)
04/02/2012
Nessuno
1.70
Incompleta
</tbody>
stake 4.5
<tbody>
1
Piacenza -1.5
(Scommesse con handicap)
04/02/2012
Nessuno
2.40
Incompleta
</tbody>
stake 1.5
Le due squadre stanno vivendo momenti molto diversi: Vibo è reduce da 4 sconfitte consecutive (3 in
campionato più quella in Coppa italia contro Trento) mentre Piacenza ha sfruttato alla perfezione il fattore
campo conseguendo due ottime vittorie da 3 punti addirittura con Macerata e Modena.
<tbody>
1
Piacenza
(Vincente incontro)
04/02/2012
Nessuno
1.70
Incompleta
</tbody>
stake 4.5
<tbody>
1
Piacenza -1.5
(Scommesse con handicap)
04/02/2012
Nessuno
2.40
Incompleta
</tbody>
stake 1.5
Le due squadre stanno vivendo momenti molto diversi: Vibo è reduce da 4 sconfitte consecutive (3 in
campionato più quella in Coppa italia contro Trento) mentre Piacenza ha sfruttato alla perfezione il fattore
campo conseguendo due ottime vittorie da 3 punti addirittura con Macerata e Modena.
0-3 e cassa!!!! :village:
gianluca.mun
04-02-2012, 23:47
sera a tutti..accendo molto volentieri la vittoria della sidigas atripalda avellino..squadra in forma,che con i nuovi innesti sta davvero ottenendo risultati molto convincenti...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi..io intanto accendo:
SIDIGAS ATRIPALDA-CLUB ITALIA ROMA 1 @1,65 STAKE 7..
sera a tutti..accendo molto volentieri la vittoria della sidigas atripalda avellino..squadra in forma,che con i nuovi innesti sta davvero ottenendo risultati molto convincenti...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi..io intanto accendo:
L'1 è in picchiata... su Pinnacle è a 1,51.
ci può stare,l'hai preso ad una buona quota ancora.
non ho capito perchè il bookmaker dia sfavorita cuneo,mi pare un po' azzardato.
sarà una battaglia,macerata non è in un gran momento tuttavia in pochi giorni vorrà far punti importanti per il susseguirsi della stagione.
grandi giocatori ed ex si troveranno a sfidarsi,non vedo i padroni di casa soccombere senza prendere almeno due set.
cuneo +1,5 set @1,6
pinnacle stake 5/10
anche su totosì la quota è in calo....1.50, segno che in molti secondo me staranno giocando gli irpini.
ulisse1111
05-02-2012, 18:48
Lo sapevo questa e' proprio sfortuna l'atripalda perde il primo set sempre avanti di due tre punti e si appresta a perdere il secondo ,ogni volta che la quota sistematicamente cala vince l'altra ,sono io...
ci può stare,l'hai preso ad una buona quota ancora.
non ho capito perchè il bookmaker dia sfavorita cuneo,mi pare un po' azzardato.
sarà una battaglia,macerata non è in un gran momento tuttavia in pochi giorni vorrà far punti importanti per il susseguirsi della stagione.
grandi giocatori ed ex si troveranno a sfidarsi,non vedo i padroni di casa soccombere senza prendere almeno due set.
cuneo +1,5 set @1,6
pinnacle stake 5/10
cassa :77:
kikkobet
06-02-2012, 10:16
Lo sapevo questa e' proprio sfortuna l'atripalda perde il primo set sempre avanti di due tre punti e si appresta a perdere il secondo ,ogni volta che la quota sistematicamente cala vince l'altra ,sono io...
sono irpino ma non seguo la pallavolo. Ieri ha perso anche per l'infortunio di nemeth, il secondo miglior giocatore
http://www.ilciriaco.it/sport/altrisport/news/?news=15297
atripalda se la sta giocando bene con tutte..conviene giocarle a favore quando è sfavorita tipo quota 3 o 4...quasi sistematicamente vince un set fuori casa anche con le prime in classifica . due-tre volte su consiglio di un amico ho giocato cosi:
atripalda vincente gara a quota 3,5 - 4 circa
atripalda perde 3-2 a quota intorno a 5.5 - 6
e copertura delle giocate precedenti atripalda perde 3-1 intorno a 3.2-3.5
usciva spesso quota prossima a 1.80.
ciao